LINEA OBONA

Una linea diventata un classico di mbrc in pelle di vitello martellata che si rinnova ogni stagione con modelli e cromature diverse. Il motivo distintivo della linea rimane  la tracolla in nastro con disegni esclusivi che si rinnovano ogni stagione in funzione del mood della collezione e che danno forte personalità al prodotto. Tutte le borse della linea Obona sono fornite di un’ulteriore tracolla in pelle da poter cambiare.

LINEA PAMELLATO

Modelleria più rigida e strutturata per questa linea che fa degli abbinamenti cromatici  il suo punto di forza. L’esclusiva tracolla a nastro con disegno a righe multicolor si abbina perfettamente alle varie varianti colori e presenta il logo merc sul lato posteriore. Il pellame utilizzato è volutamente un classico ed ever green: il palmellato.

LINEA ROUCHES

La modelleria di gusto sportivo è arricchita da una Rouches pieghettata a mano che disegna i lati delle borse in pellame scamosciato ton sur ton. Un motivo che rende la linea Rouches sofisticata ed esclusiva. Realizzata in colori basici e pellame di vitello martellato.

Linea settanta

Come richiama il nome, l’ispirazione di questa linea nasce dai mitici anni «70» . Protagonista assoluto della linea Settanta è il pellame tipico di quegli anni il Naplak, un pellame verniciato e poi bottalato per donare morbidezza e una tipica granitura irregolare. Trend assoluto di stagione:la sacca total black bordata con frange .

linea opera

L’inconfondibile modello a mano con patta è ormai un simbolo di riconoscimento del brand MBRC che ogni stagione si rinnova. Per la collezione AI 2022-2023 è stato impreziosito da un  particolare disegno dal gusto floreale eseguito interamente a mano sulla pelle. Ogni borsa è quindi un pezzo unico e originale, che non potrà mai essere perfettamente ripetibile. Un modello dal particolare valore artistico e al contempo molto trendy.

Linea lettering

Il punto di Forza di questa linea è l’esclusivo accessorio personalizzato in metallo dorato che riporta come pendenti le lettere e la stella che compongono il logo Must have di stagione i modelli tricolor per un gioco di cromature particolari e trend. Le borse della linea Lettering vengono inoltre realizzate in varianti monocolore, che mantengono inalterato il proprio fascino. Il pellame è scamosciato con uno speciale trattamento che lo rende traslucido per una modelleria morbida di gusto e sport-chic.
LOGO-DEFAULT-light-small

Cum sociis Theme natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus tempus.