Refund policies

Cerchiamo di mostrarti nel modo più accurato possibile i colori dei prodotti. Tuttavia, schermi di computer diversi possono mostrare colori in maniera differente, non possiamo garantire che il tuo schermo ti mostri ogni colore in modo perfetto.

Tutti i capi sono certificati per l’alta qualità e sottoposti a controlli accurati quando vengono spediti.

Se dovessi ricevere un capo non in perfette condizioni, ti preghiamo di contattarci immediatamente.

Hai sette giorni di tempo per valutare il tuo acquisto. Se per una qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, assicurati di richiedere il numero di autorizzazione al reso (Return Authorization Number) attraverso l’area riservato nella sezione ordini entro 7 giorni dalla consegna e rendi il prodotto entro 7 giorni dal ricevimento del numero di autorizzazione al reso. Allegata all’email ti verrà recapitato anche il materiale da allegare al resto. Puoi consegnare il pacco autorizzato per il reso presso un qualsiasi ufficio postale della tua zona.

Ti preghiamo di mandarci tutti i prodotti da rendere nella stessa spedizione per assicurarti che il tuo reso venga processato prima possibile.

Gli articoli devono essere restituiti non usati, nelle loro confezioni originali in modo da essere protetti nel modo adeguato durante il transito. Anche le scatole devono essere protette in modo adeguato perché sono considerate parte dell’intero prodotto, e il tuo reso non verrà accettato se le scatole saranno danneggiate.

Dopo che il nostro magazzino ha ricevuto il reso e verificato che ci siano tutte le condizioni per accettarlo, riceverai il riaccredito entro 30 giorni.

Il tuo rimborso verrà effettuato come bonifico bancario o accreditato alla carta di credito o all’account paypal utilizzato in fase di acquisto. Dopo che il nostro magazzino ha ricevuto il reso e verificato che ci siano tutte le condizioni per accettarlo, riceverai il riaccredito entro 30 giorni.

Puoi controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando la tua banca.