Expeditions

Ti preghiamo di prendere in considerazione le seguenti informazioni:

La spedizione viene processata entro due/tre giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine.

Dalla presa in carico da parte del corriere alla consegna possono essere necessari dai tre ai cinque giorni lavorativi.

M*BRC non è responsabile per ritardi nella consegna imputabili al corriere o a circostanze di forza maggiore. M*BRC non è responsabile per un eventuale ritardo imputabile al ricevente che si rende irreperibile per la consegna.

Per tutti gli ordini è necessaria una firma sulla ricevuta;

Non siamo in grado di reindirizzare gli ordini a un indirizzo diverso dopo la spedizione. Quindi, ti preghiamo di assicurarti di fornire un indirizzo presso il quale tu sia reperibile al momento della consegna in base ai tempi di consegna specificati;

M*BRC non spedisce alle caselle postali né usiamo il fermoposta;

Se il corriere non trova nessuno all’indirizzo indicato, riproverà a consegnare il pacco lasciando un foglio con le istruzioni ogni volta. In caso non sia possibile il pacco potrà essere lasciato in giacenza nel più vicino ufficio postale.

Quando effettuiamo le consegne?

Il nostro Online Store spedisce attualmente soltanto in Italia con consegne dal lunedì al venerdì durante orari di ufficio. Non è possibile attualmente prenotare una consegna o effettuarla durante i giorni pre-festivi e festivi.

Spedizioni gratuite

Se indicato sul prodotto, la spedizione può essere gratuita. Ti preghiamo di notare che le promozioni di spedizione gratuita verranno applicate al tuo ordine durante il checkout.

Nell'eventualità in cui tu debba restituire un articolo, il costo della spedizione del reso verrà scalato dal rimborso.

Il primo ordine

Per la tua sicurezza, se è la prima volta che fai un ordine, dovrai fornire tutte le informazioni necessarie alla presa in carico del tuo acquisto ed alla successiva consegna. Ti ricordiamo che le credenziali di accesso vengono concesse all’intestatario dell’utente che ne è responsabile, cosi come rimane responsabile per la veridicità dei dati che fornisce a MBRC. Per tutti i dati riguardanti il pagamento si rimanda al sito di paypal.com che valida la carta di credito ed effettua la transizione. BRC non salva nessun tipo di dato in materia di pagamento in quanto la transazione si svolge attraverso il sistema paypal.

Firma per ricevuta

Richiediamo una firma per ogni prodotto consegnato, ed a quel punto la responsabilità dell’ordine passa a te. Se non sei tu ad aver ricevuto il tuo pacco allora la persona che ha firmato conferma la consegna ed è responsabile per il pacco.

Seguire il tuo ordine

Puoi controllare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account e visitando la sezione ‘Ordini’.